Radiologia digitale

 

La moderna radiologia è diventata digitale. Questo comporta vari molti vantaggi tanto per il vetrinario quanto, ovviamente, per il aziente.
Uno dei maggiori pregi di questa tecnica è la riduzione dell’errore umano che, anche se fosse presente, non renderebbe inefficace l’esame non costringendo quindi il paziente (ed anche il personale medico) a sottoporsi nuovamente ai raggi.
Ovviamente, come tutti gli esami di questo genere, maggiore è l’esperienza e la bravura dell’operatore tanto nell’eseguire l’esame quanto nell’interpretazione dei risultati, maggiore sarà l’efficacia dell’esame stesso. Altrettanto fondamentale è lo stato dell’apparecchiatura che deve essere sempre moderna ed efficiente.

Anche questo servizio è disponibile per i colleghi veterinari che colessero avvalersi del nostro studio per effettuare questo esame sui loro paienti.
I colleghi che hanno bisogno di usufruire di questo servizio possono contattare il nostro centro per prenotare un appuntamento. Dopo l’esecuzione dell’esame i colleghi avranno un primo contatto telefonico, cui seguirà, nel giro di uno/due giorni lavorativi, l’invio del referto in formato elettronico.